È accaduto ieri sera nella località ragusana. Il giovane ha iniziato a pedinare la coppia, fino a quando ha deciso di falciarlo. Caduta a terra, la vittima è stata colpita con un calcio alla testa. A incastrare l'aggressore, oltre ai racconti della donna, sono state le immagini di videosorveglianza di una villetta
Modica, travolge con l’auto compagno della ex Polizia arresta un 25enne per tentato omicidio
Prima lo ha travolto con la sua auto e dopo gli ha dato un calcio in testa. Autore dell’aggressione un 25enne di Modica che ieri sera si è scagliato contro un uomo di 40 anni che, da qualche tempo, frequenta l’ex compagna. Il 25enne è stato arrestato dalla polizia, dopo che la donna ha chiesto aiuto citofonando ai residenti delle villette che si trovano vicino al luogo dell’aggressione. Oltre alla testimonianza della donna, gli agenti hanno potuto visionare le immagini del sistema di videosorveglianza di una delle case: nelle riprese si vede il 25enne fuggire via a bordo della propria auto.
Stando ai racconti della donna, ieri sera l’ex fidanzato ha iniziato a pedinare la coppia. Nonostante i ripetuti tentativi di dissuaderlo, il 25enne ha continuato a importunare l’uomo fino al momento in cui, mentre era voltato di spalle, lo ha falciato con la propria vettura. Caduto a terra, l’uomo è stato colpito anche con un calcio. Il 25enne ha poi investito l’auto del 40enne, che a sua volta ha sfondato un cancello. La vittima, che è stata ricoverato all’ospedale Maggiore di Modica, ha riportato un trauma cranico e diverse fratture. Mentre l’aggressore, dopo essere stato fermato, è stato trasferito nel carcere di Ragusa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.