La procura ha nominato un perito per accertare quanto accaduto a fine gennaio in via Rocciola Scrofani. La ragazza di 18 anni si trovava a bordo di uno scooter quando è stata travolta da un'automobile che viaggiava in direzione opposta
Modica, le indagini sull’incidente mortale di Vanessa Indagata moglie di un docente universitario catanese
C’è un’indagata per l’incidente mortale che il 31 gennaio ha causato la morte di Vanessa Denaro, studentessa modicana di 18 anni. L’inchiesta della procura di Ragusa in questi giorni è andata avanti, con la decisione della pm Monica Monego di indire un accertamento tecnico irripetibile per ricostruire la dinamica di ciò che è accaduto in via Rocciola Scrofani, non distante dal centro sportivo Airone.
Denaro è stata travolta da un’auto mentre si trovava alla guida del proprio scooter. Sulla vettura si trovava una donna in compagnia con il marito docente universitario a Catania. L’incidente sarebbe scaturito dall’invasione della corsia su cui viaggiava la giovane. La procura ha incaricato l’ingegner Roberto Piccitto di ricostruire la scena dell’incidente. Possibilità per le parti di nominare un perito di fiducia.