Modica, insegnante 59enne muore in un incidente Forse una delle macchine non si è fermata allo stop

Rosaria Bravo, insegnante di 59 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Modica, in via Silla, vicino all’istituto scolastico Giovanni XXIII. La donna era a bordo di una Pegeout 107 di colore rosso quando si è scontrata con un Suv bianco condotto da un 48enne. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza macchina. 

Ad avere la peggio nell’impatto, avvenuto in prossimità di un incrocio, è stata la donna che è morta prima di essere trasportata in ospedale. A nulla è valso l’intervento degli operatori del 118 che hanno tentato di soccorrerla, ma senza riuscirvi. Il conducente del Suv, un agente di polizia penitenziaria, invece, ha subito dei traumi e si è reso necessario il ricovero in ospedale, ma l’uomo non è in pericolo di vita. 

Stando alle prime ricostruzioni sembra che a causare l’incidente sia stato un mancato rispetto della precedenza all’incrocio, forse una delle auto non si è fermata allo stop, ma le forze dell’ordine, intervenute sul posto, sono a lavoro per chiarire l’esatta dinamica e verificare eventuali responsabilità. Rosaria Bravo era molto apprezzata da colleghi e alunni, rimasti sconvolti dalla notizia.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Questa a partire da lunedì 26 gennaio sarà una settimana che vede un allineamento planetario in Acquario, che favorirà molto anche l’oroscopo di Bilancia e Gemelli. I segni d’aria sono al top, mentre i fuoco Leone, Sagittario e Ariete beneficiano collateralmente dei pianeti. Il Leone un po’ come una sfida e l’Ariete ospiterà il grande […]

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]