Giorgio Ereddia si trovava lungo la via Nazionale, quando a causa dell'alta velocità non è riuscito a recuperare il mezzo su cui viaggiava. Una Kawasaki Z750 che è andata a finire contro il muro di un'abitazione. Inutile la corsa in ospedale
Modica, incidente mortale dopo mezzanotte Venticinquenne perde il controllo della moto
Incidente mortale la notte scorsa a Modica. A perdere la vita è stato Giorgio Ereddia, un 25enne del posto che si trovava alla guida di una moto Kawasaki Z750, sulla via Nazionale, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un muro.
L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, chiamati da alcune persone che hanno assistito all’impatto. Tuttavia, la corsa in ospedale è stata inutile: il 25enne è deceduto mentre si trovava a bordo dell’ambulanza.
Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Modica, che hanno effettuato i rilievi e sequestrato il mezzo. Stando alle ricostruzioni, il centauro a causa dell’elevata velocità ha perso il controllo della moto, sbandando e finendo contro un’abitazione.