Un uomo di 61 anni è stato arrestato dalla polizia di Modica perché ritenuto responsabile di numerosi furti all’interno di supermercati. Vittime di Salvatore Carbone, originario di Noto e residente a Siracusa, soprattutto anziani. L’uomo avrebbe agito in esercizi commerciali di Comiso, Ispica, Ragusa e Giardini Naxos. Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, i furti erano diventati un’attività redditizia.
Carbone avrebbe atteso che i clienti dei supermercati si distraessero, prima di allungare la mano per rubare i loro portafogli. A incastrare il 61enne è stata la videosorveglianza. L’indagine è durata per quasi un mese, per poi concludersi con un arresto in flagranza di reato. Carbone è stato fermato all’interno della propria automobile.
Adesso è stato trasferito nel carcere di Ragusa. Per lui, oltre l’accusa di furto, anche una sanzione di 7500 euro più il fermo amministrativo del mezzo dopo che gli agenti hanno scoperto il mancato possesso della patente di guida e dell’assicurazione.
La storia si ripete, non è la prima volta che viene smantellato un traffico di…
La Squadra mobile di Palermo ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un…
Diversi colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio…
Il ministero dell'Interno ha assegnato alla nave ong Resq People, che ha 63 migranti a…
Sono in corso delle indagini su un raid all'interno dell'istituto di anatomia patologica del Policlinico…
Auto vendute con un chilometraggio taroccato, ovvero scalato per avere un valore di mercato superiore,…