Prima ha preso 300 euro dalla cassa di un negozio, poi altri 700 in un secondo esercizio commerciale. Qui ha incontrato le resistenze di una dipendente, che è stata aggredita e ha riportato un trauma cranico. È accaduto ieri nel centro commerciale nell'hinterland etneo
Misterbianco, due furti al Centro Sicilia Una commessa colpita con un pugno
Prima ha rubato 300 euro dalla cassa di un negozio, poi ne ha presi 700 da un altro punto vendita. Per compiere il secondo dei furti, avrebbe colpito con un pugno una commessa. È successo ieri sera, nel centro commerciale Centro Sicilia di Misterbianco. In manette è finito un uomo di 25 anni, accusato per rapina e furto aggravati.
Il 25enne si è diretto inizialmente nel negozio Bucalo, dove ha sottratto i primi soldi dalla cassa. Nel punto vendita Fiorella Rubino ha incontrato la resistenza della lavoratrice. L’uomo l’avrebbe colpita alla testa procurandole un trauma cranico giudicato guaribile in cinque giorni. La donna è riuscita a lanciare l’allarme e descrivere il suo aggressore. I carabinieri hanno raggiunto l’uomo che aveva ancora addosso i mille euro frutto dei due colpi. Arrestato, si trova ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.