Si tratta di un giovane di 18 anni deceduto dopo il trasferito all'ospedale Garibaldi di Catania a bordo di uno scooter. L'impatto è avvenuto in via Fausto Coppi alle 18.30 circa, dopo un violento acquazzone. In fase di accertamento la dinamica dell'incidente
Misterbianco, centauro muore dopo schianto Perso il controllo a causa dell’asfalto viscido
Incidente mortale nel pomeriggio a Misterbianco, nel quartiere periferico di Lineri. Un giovane di 18 anni in sella a un motorino – uno scooter Honda Sh – si è scontrato contro un’auto ed è morto. La tragedia sarebbe avvenuta anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battente caduta in queste ore di maltempo. Sul fatto indagano i vigili urbani del Comune dell’hinterland che stanno effettuando i primi rilievi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30. La strada nel quale è avvenuto lo scontro è in pendenza. Il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un’Alfa Brera. Immediati i primi soccorsi, ma dopo la disperata corsa verso l’ospedale Garibaldi centro per la vittima non c’è stato nulla da fare. Sia il motorino che la vettura sono stati sequestrati.