Minorenne spinta a prostituirsi dalla madre e dalla sorella Inchiesta della procura di Palermo, disposti quattro arresti

Quattro persone arrestate e due sottoposti all’obbligo di dimora. Sono queste le misure prese dal gip del tribunale di Palermo nei confronti di soggetti accusati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e atti sessuali con minore. L’inchiesta della procura distrettuale antimafia è partita ad agosto dello scorso anno ed è andata avanti fino a febbraio scorso, consentendo di documentare come una minorenne fosse stata spinta dalla madre e dalla sorella a consumare rapporti sessuali a pagamento con due degli indagati. Le due donne avrebbero a loro volta avuto l’appoggio di un altro familiare. Attorno alla giovane ragazza si era creato un giro di clienti. Gli arresti sono stati effettuati dai carabinieri di Partinico.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo