I lavori dell'azienda che si occupa di energia elettrica riguarderanno via Fratelli Vivaldi, via Andrea Doria, viale Fleming e viale Antoniotto Usodimare. Previsti cantieri anche nella zona della stazione centrale in viale Africa, da via D'Amico a piazza Giovanni XIII e in via Luigi Sturzo sul lato est
Metropolitana, previsti cantieri Enel in alcune strade Restringimenti della carreggiata in circonvallazione
Restringimenti di carreggiata a causa dei lavori dell’Enel che riguardano la metropolitana di Catania. A comunicarlo è la sezione Sottosuolo della polizia municipale, che ha inoltrato un elenco delle strade cittadine che nei prossimi giorni saranno interessate dai cantieri.
Il calendario prevede lavori dal 29 al 30 agosto in via Fratelli Vivaldi in prossimità di via Galermo. Nello stesso giorno operai in azione in viale Andrea Doria, in prossimità di via Santa Sofia. Previsto fino al 30 settembre un restringimento di carreggiata fino al viale Fleming. Sempre su viale Andrea Doria, da giorno 7 all’8 settembre verranno realizzati altri lavori. Dalla fine di agosto al primo giorno del prossimo mese ci saranno gli operai in viale Antoniotto Usodimare.
Dalla Circonvallazione alla zona della stazione centrale. Sono previsti scavi sul marciapiede di viale Africa, da via D’Amico a piazza Giovanni XIII e in via Luigi Sturzo sul lato est. Tutti gli interventi saranno indicati dalla segnaletica e regolati dagli agenti della polizia municipale.