Se l'è cavata con alcuni punti di sutura, Nino Buda, l'uomo che poco dopo l'alba ha tentato di opporre resistenza a due uomini, entrati nel locale con l'intento di portare via del denaro. Guarda la foto
Messina, titolare di un bar ferito alla testa Alle 6 aggredito con taglierino da rapinatori
È stato ferito alla testa da uno dei due rapinatori che hanno fatto irruzione all’interno del proprio locale. Sette i punti di sutura per Nino Buda, proprietario del bar Cucè, che si trova nella zona di Provinciale, a Messina.
Stando alle prime ricostruzioni, quando è stato minacciato, l’uomo ha opposto resistenza ed è rimasto ferito al capo. I due rapinatori, entrambi con il volto coperto, erano armati di taglierino e durante la colluttazione hanno colpito il gestore del bar. I due sono quindi fuggiti facendo perdere le tracce. Uno di loro potrebbe essere rimasto ferito nella colluttazione, sul marciapiedi, infatti, sono state trovate tracce di sangue.
Sul posto si trovano gli agenti della polizia, che hanno effettuato i rilievi del caso. Si cercano telecamere che possano avere ripreso la fuga degli aggressori. Le indagini sono in mano agli uomini della Squadra mobile.