Non si hanno notizie di Roberto Scipilliti da mercoledì scorso, quando è stato visto per l'ultima volta. Il fuoristrada dell'uomo è stato rintracciato davanti un locale di Santa Teresa di Riva. A partecipare alle ricerche, oltre ai carabinieri, anche parenti e amici. Diffusa una descrizione dei suoi tratti somatici
Messina, scomparso un vigile del fuoco L’auto trovata parcheggiata davanti bar
Sono trascorsi ormai tre giorni da quando Roberto Scipilliti è scomparso. Non si hanno più sue notizie dalla scorso mercoledì, quando l’uomo, un 55enne vigile del fuoco che lavora al comando provinciale di Messina è uscito di casa e non è più tornato.
I carabinieri di Roccalumera, dove Scipilliti risiede, hanno trovato l’auto dell’uomo: un fuoristrada grigio. Era regolarmente parcheggiata davanti al bar Irrera, sul lungomare di Santa Teresa di Riva. A dare l’allarme della sua scomparsa sono stati i familiari dell’uomo.
Sposato e padre, la figlia lavora anche lei come vigile del fuoco. L’ultima volta è stato visto alle 14 di mercoledì, indossava un jeans di colore scuro, una felpa marrone e un giubbotto blu. L’uomo è abbastanza robusto, alto un metro e 75 centimetri, con capigliatura folta. A cercare il vigile del fuoco anche gli amici e i parenti. Chiunque avesse notizie è invitato a contattare l’Arma, al numero telefonico 112.