Stamattina gli agenti della sezione infortunistica si sono recati alla camera mortuaria dell’ospedale per tentare di risalire all’identità della vittima e ricostruire la dinamica dell’incidente mortale, che non dovrebbe aver coinvolto altri mezzi
Messina, incidente mortale: vittima sconosciuta È scivolata con lo scooter sull’asfalto viscido
Non si conosce ancora l’identità dell’uomo che alle 3 ha perso la vita a Messina, in un incidente stradale lungo la consolare Pompea, nei pressi della chiesa di Grotte. Per cause in corso di accertamento il 29enne, mentre era alla guida di uno scooter, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è finito sull’asfalto.
Non è escluso che a causare l’incidente possa essere stata una perdita di aderenza, causata dall’improvviso temporale che si è abbattuto su Messina rendendo viscido l’asfalto. È subito scattata la segnalazione ai soccorsi. E sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
È morto in ambulanza durante il tragitto verso l’ospedale Papardo. Stamattina gli agenti della sezione infortunistica si sono recati alla camera mortuaria dell’ospedale per tentare di risalire all’identità della vittima e ricostruire la dinamica dell’incidente mortale, che non dovrebbe aver coinvolto altri mezzi. La certezza si avrà dall’esame dei video di sicurezza di alcuni negozi che si trovano nella zona dove si è verificato l’incidente.