A centrare la piccola è stata una Smart, il cui guidatore è risultato negativo sia all'alcol che al drug test. Trasferita al Policlinico, è ricoverata in Rianimazione in gravi condizioni. A preoccupare è una forte emorragia cerebrale, che potrebbe convincere i medici a operarla
Messina, automobile travolge bimba di 11 anni Stava attraversando la strada vicino allo stadio
Si trova ricoverata in prognosi riservata al Policlinico di Messina, la bimba di 11 anni rimasta coinvolta nel primo pomeriggio di oggi, in un incidente stradale nei pressi dello stadio Franco Scoglio. La ragazzina di origine romene stava attraversando la strada allo svincolo San Filippo, quando è stata centrata da una Smart grigio metallizzata.
L’undicenne ha sbattuto violentemente il capo contro il parabrezza della piccola utilitaria quindi è finita sull’asfalto. L’impatto è stato talmente violento da rompere il vetro creando una vistosa ragnatela. Immediata la richiesta dei soccorsi e l’arrivo del 118. Le condizioni della minorenne sono apparse subito molto gravi.
Trasportata in ambulanza al Policlinico è ora ricoverata in Rianimazione, i medici hanno preferito non sciogliere la prognosi. A preoccupare i dottori è soprattutto una forte emorragia cerebrale per la quale non è escluso che possa essere operata per ridurre la pressione intracranica e l’ematoma creatosi.
Sull’incidente stanno indagando gli uomini della sezione Infortunistica della Polizia Municipale, che stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente. Effettuato l’alcol e il drug test sul conducente della Smart. Entrambi sono risultati negativi.