I carabinieri hanno accertato che i parenti del fermato erano vittime di maltrattamenti e richieste di denaro da parte del ragazzo da mesi. Il giovane è stato ristretto agli arresti domiciliari ed è in attesa di un processo per direttissima. Dovrà rispondere pure di resistenza a pubblico ufficiale
Mascalucia, 19enne minaccia familiari per soldi Arrestato. Aveva aggredito la nonna e la sorella
La notte scorsa i carabinieri hanno arrestato a Mascalucia un ragazzo di 19 anni che ha minacciato e aggredito nonna e sorella per farsi consegnare del denaro. Il giovane, che in preda alla rabbia ha sfondato a calci e pugni la porta di casa, è stato intercettato dai militari dell’Arma mentre si allontanava su uno scooter ed è stato bloccato al termine di una colluttazione.
Le forze dell’ordine hanno accertato che i familiari erano vittime di maltrattamenti e richieste di danaro da parte del ragazzo da mesi. Adesso il 19enne dovrà rispondere dei reati di tentativo di estorsione, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Ristretto agli arresti domiciliari, è in attesa di un processo per direttissima.