Marsala, Daspo nei confronti di tre giovani violenti Responsabili del pestaggio di due migranti in centro

Un 18enne, un 24enne e un 36enne di Marsala, con svariati precedenti e già destinatari dal Daspo sportivo, sono stati raggiunti dal cosiddetto Daspo Willy, dal nome del giovane morto dopo un pestaggio a Colleferro.

I tre sono accusati di avere creato scompiglio in città, specialmente nelle ore notturne. In un caso il gruppo ha aggredito violentemente due migranti che passeggiavano con le rispettive fidanzate. Prima un lancio di sedie, poi l’inseguimento e il pestaggio a calci e pugni.

Per questi fatti a fine settembre il tribunale di Marsala ha disposto la carcerazione per il trio. Quando torneranno in libertà per due anni non potranno stare nei locali pubblici ricadenti nel centro storico di Marsala.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo