Al momento non si hanno più notizie di due uomini e una donna, tutti giovanissimi. Nei pressi di Santa Maria la Scala ci sono i vigili del fuoco e la Guardia costiera per le operazioni di soccorso, che non sarebbero agevoli. In aggiornamento
Mareggiata travolge macchina, tre dispersi Soccorritori ritrovano targa e un portafogli
Una serata trascorsa ad ammirare le onde alte che per tre giovani si trasforma in tragedia. Al momento Enrico Cordella, 22 anni, Margherita Quattrocchi, 21 anni e Lorenzo D’Agata, 27 anni, risultano dispersi. Travolti dalla mareggiata mentre si trovavano a bordo di una Fiat Panda verde, ferma nel molo di Santa Maria la Scala, frazione di Acireale.
L’esatta dinamica di quanto accaduto non è chiara. Sul posto ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco, la polizia e la Guardia costiera. Le operazioni di soccorso per il momento stanno andando avanti a singhiozzo a causa del mare molto mosso. Da fonti vicine ai soccorritori si apprende che nella tarda serata sarebbero stati ritrovati un portafogli e la targa dell’auto.
La chiamata con la richiesta di soccorsi è arrivata alle 18.45. Tutta la zona nei pressi del molo è bloccata e presidiata dai vigili urbani.