Nella notte alcuni ultras della Curva Nord 12 hanno tappezzato alcune vie. Le zone interessate sono viale Regione Siciliana, via Notarbartolo, via Pitrè, corso Tukory, corso Calatafimi, viale delle Scienze e Foro Italico
Manifesti contro Zamparini Protesta dei tifosi: «Vattene»
Non sembra conoscere soste la contestazione dei tifosi rosanero verso Maurizio Zamparini. Stamane, infatti, sono comparsi in città numerosi manifesti con la faccia del patron e la scritta «Vattene». Nella notte, tifosi della Curva Nord 12 hanno tappezzato alcune strade. Le zone principalmente interessate sono viale Regione Siciliana, via Notarbartolo, via Pitrè, corso Tukory, corso Calatafimi, viale delle Scienze e Foro Italico.
Una protesta che ormai va avanti da giorni e che sta interessando altri gruppi organizzati, tra cui i tifosi della Curva Nord Inferiore, che hanno deciso di non protestare con lo «sciopero degli abbonamenti» proposto da altri ultras. «Premesso che Zamparini è il nostro nemico numero 1 – dicono – e che il nostro obiettivo è mandarlo via dalla nostra città e che nessuno ci comanda, noi non diserteremo, rispettiamo il pensiero di tutti, ma noi crediamo che non sia per niente la soluzione migliore. Entriamo e contestiamo».