La Protezione civile della Regione siciliana ha diramato un preallarme arancione per forti precipitazioni nella zona del palermitano, messinese e catanese da stanotte e per l’interna giornata di domani con un peggioramento delle condizioni meteo che porterà intense precipitazioni.
Intanto oggi, il forte vento di scirocco che si è abbattuto sul capoluogo ha provocato il dirottamento del volo Meridiana che doveva arrivare alle 11.20 nello scalo palermitano Falcone Borsellino sullo scalo di Catania. A Fontanarossa è atterrato alle 16.30. Il maltempo che ha flagellato Roma e Pisa ha provocato diverse cancellazioni anche nello scalo palermitano.
È stato cancellato il Ryanair delle 15.25 che doveva partire da Palermo per Roma, il Vueling sempre per Roma delle 12.50, il volo Alitalia delle 14.25 e sempre il volo Alitalia per Roma delle 19.20. Cancellato anche il volo della Vueling da Roma delle 12.05, il volo Alitalia da Roma delle 18.30, il Ryanair da Roma delle 18.45. Ritardi nei voli da Pisa, Verona e Milano.
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…
Un lite nata davanti a una discoteca di Misterbianco (in provincia di Catania) e finita…
I carabinieri della stazione di Lanusei, in provincia di Nuoro, hanno denunciato un 24enne e…
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…