Il rogo è divampato intorno alle 20 all'interno di una proprietà privata di via Almirante, nella periferia est. Sul posto i vigili del fuoco volontari e quelli provenienti da Randazzo. Non si esclude nessuna ipotesi, compresa la pista dolosa
Maletto, due macchine bruciate dopo un incendio Fiamme coinvolgono anche tettoia. Indagini in corso
Due automobili distrutte e una tettoia bruciata in una proprietà privata tra via Almirante e contrada Spirini, nei pressi del parco suburbano pizzo Filicia. Questo il bilancio di un rogo divampato ieri sera, intorno alle 20, a Maletto, in provincia di Catania. Sul posto, allertati dalla sala operativa del comando provinciale di Catania, sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del Comune pedemontano e quelli provenienti da Randazzo, che hanno evitato che le fiamme, visibili anche a notevole distanza, si propagassero in una abitazione adiacente.
I luoghi sono stati messi in sicurezza e sono in corso accertamenti, anche da parte dei carabinieri, per stabilire le cause dell’incendio. Al momento non si è esclude la pista dolosa. Le auto, secondo quanto appreso da MeridioNews, erano parcheggiate a qualche metro di distanza tra loro.