Per la vittima necessarie le cure dei medici dell'ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte. Il suo aguzzino, 37 anni, è stato messo agli arresti domiciliari. Ma solo dopo l'allontanamento volontario della compagna dall'abitazione
Maletto, 37enne cerca di uccidere la compagna Donna scappa in balcone. Salvata dai carabinieri
I carabinieri della stazione di Maletto hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio. Ad avvisare i militari è stata la vittima, una donna di 47 anni. Stando alla ricostruzione dei carabinieri la signora si era rifugiata in balcone insieme a una nipote. Il convivente si era dileguato ma è stato rintracciato e arrestato.
Per la donna necessarie le cure di medici dell’ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte. Ai militari ha riferito della dipendenza dall’alcol del compagno ma anche una lunga serie di aggressioni fisiche e insulti. Spesso perpetrate con dei coltelli da cucina. In qualche occasione l’uomo avrebbe tentato di strangolarla e di sfregiarle il volto.
Il 37enne, originario come la vittima della Romania, è stato messo agli arresti domiciliari dopo il volontario allontanamento della compagna dall’abitazione condivisa. Adesso dovrà attendere il processo.