Per i deputati pentastellati crocetta deve fare un passo indietro
M5S: “Monito pesantissimo dalla Corte dei Conti, si torni al voto”
PER I DEPUTATI PENTASTELLATI CROCETTA DEVE FARE UN PASSO INDIETRO
Il gruppo parlamentare del Movimento 5 stelle allArs commenta così la pesantissima bacchettata della Corte dei conti, che striglia pesantemente la politica regionale.
In soldoni affermano i deputati del Movimento è quello che diciamo da sempre noi. Questa classe politica non è in grado di dare risposte alla gente, forse perché le uniche risposte che cerca sono quelle relative ai fatti propri.
Il monito che arriva dalla magistratura contabile è pesantissimo, fare finta di nulla e continuare a girarsi dallaltra parte, in un momento in cui la gente aspetta il lancio della ciambella di salvataggio per non affogare, non solo non è più possibile, ma equivarrebbe a rendersi complici di un sistema che va cambiato a partire dalle fondamenta.
Un fatto è certo, la corruzione dilagante colpisce tutti, tranne che il Movimento 5 Stelle che è e rimarrà il granello di sabbia che prima o poi farà saltare questo ingaggio perverso. A Crocetta chiediamo un atto di responsabilità: faccia un passo indietro, visto che di passi avanti finora non è stato in grado di farne nemmeno uno.
Corte dei Conti: “La Sicilia in coma, mentre i politici si occupano di se stessi”
Corte dei Conti: Fondi Ue, Formazione e Sanità sono i buchi neri della Regione