Il voto prenderà il via sulla piattaforma Rousseau. Gli iscritti potranno votare dalle 10 alle 19. Gli altri tre candidati si sono via via ritirati: Tiziana Di Pasquale, Giulia Argiroffi e Giancarlo Caparrotta
M5s al voto per scegliere il candidato sindaco In corsa sono rimasti solo Gelarda e Forello
Sarà svelato nelle prossime ore, forse già questa sera, il nome del candidato sindaco di Palermo del M5s. Secondo indiscrezioni sarà scelto oggi dagli attivisti. In corsa sono rimasti soltanto Igor Gelarda e Ugo Forello. Il voto prenderà il via alle ore 10 sulla piattaforma Rousseau. Gli iscritti potranno votare dalle 10 alle 19. Entrambi si sono avvicinati al M5S solo da poco tempo. Gli altri tre candidati si sono via via ritirati: Tiziana Di Pasquale, Giulia Argiroffi e Giancarlo Caparrotta.
Ieri gli ultimi appelli velati appelli al voto oggi Gelarda esce alllo scoperto: «Oggi è il momento finale di questo percorso delle Comunarie. Un percorso entusiasmante che ho condiviso con tanti compagni di viaggio e che ci ha dato modo di coinvolgere molta gente. Ma sarà anche il momento iniziale di una grande sfida, perché, al di là di chi verrà più votato dagli iscritti, l‘unico vincitore sarà il Movimento 5 Stelle. Un Movimento Unito e compatto avrà modo di andare molto lontano! Unica sarà la direzione verso la conquista di Palazzo delle Aquile, per dare a Palermo un Sindaco che possa voltare pagina rispetto al passato e costruire una città più vivibile e a misura di tutti. Buon voto a tutti noi. Viva il Movimento 5 Stelle!».