"accordi sottobanco" per favorire la corsa di enzo bianco (nella foto) a sindaco di catania. A denunciarlo è michele giarrusso, senatore catanese del m5s che fa notare come "nelle liste che sostengono bianco "vi siano pezzi interi del pdl".
M5S: “A Catania Pdl pro Enzo Bianco”
“Accordi sottobanco” per favorire la corsa di Enzo Bianco (nella foto) a Sindaco di Catania. A denunciarlo è Michele Giarrusso, senatore catanese del M5S che fa notare come “nelle liste che sostengono Bianco “vi siano pezzi interi del Pdl”.
Dichiarazioni che danno quasi per scontata la vittoria del già primo cittadino della città etnea ed ex ministro degli Interni di governi di centrosinistra.
“Il fatto che Berlusconi non sia venuto qui per la campagna elettorale a sostegno del sindaco uscente Raffaele Stancanelli mi fa pensar male”, alimentando “il sospetto di intese sotterranee”.
In altre parole, per il senatore catanese, “centrosinistra e centrodesta se la giocheranno alle spalle dei cittadini”. Giarrusso giudica fumo negli occhi anche la candidatura di Maurizio Caserta, docente universitario ed economista:
“Vedo candidature finalizzate a neutralizzare il M5S – dice – con finti movimenti di cittadini a sostegno di candidati molto addentro all’ambiente politico. Il tutto, utilizzando i nostri temi”.