L'uomo, un 35enne originario della Bulgaria, si è rifiutato di mostrare i documenti a due ispettrici della municipale che l'avevano fermato in viale Ruggero di Lauria. Insulti e intimidazioni fino all'arrivo di un'altra pattuglia. Portato in comando per il riconoscimento è stato anche denunciato
Lungomare, posteggiatore abusivo minaccia vigili Sequestrato incasso, 771euro di multa e denuncia
Un posteggiatore abusivo minaccia due ispettrici della municipale che l’avevano fermano per un controllo. È accaduto ieri sera durante l’attività di pattugliamento in viale Ruggero di Lauria, sul lungomare di Catania.
Il guardamacchine – come riferiscono i vigili urbani – alla richiesta delle agenti di esibire i documenti reagiva aggredendole verbalmente con insulti e minacce. E rifiutava inoltre di abbandonare la zona. È stato necessario l’intervento di una pattuglia di appoggio per ristabilire l’ordine. L’uomo è stato portato al comando della municipale dove è stato dapprima identificato. Si tratta di I.G., cittadino di origini bulgare, di 35 anni. Denunciato adesso per minaccia e pubblico ufficiale. Gli sono stati inoltre notificati due provvedimenti pendenti e sequestrate le somme ritenute proventi dell’attività illecita, 72,25 euro. Dovrà anche pagare una multa di 771 euro.