Si tinge di rosso sangue lo scandalo del monte dei paschi di siena. David rossi, 51 anni, responsabile dell'area comunicazione della banca, e fedelissimo dellex presidente dell'istituto, giuseppe mussari, ha fatto un volo dalla finestra del suo ufficio nella sede principale dell'istituto, nel cortile interno del palazzo storico di rocca salimbeni, a siena. Il suo coprpo è stato ritrovato schiantato a terra. Si ipotizza un suicidio.
Lo scandalo Mps si tinge di rosso: muore il capo dell’area Comunicazione
Si tinge di rosso sangue lo scandalo del Monte dei Paschi di Siena. David Rossi, 51 anni, responsabile dell’area Comunicazione della banca, e fedelissimo dellex presidente dell’istituto, Giuseppe Mussari, ha fatto un volo dalla finestra del suo ufficio nella sede principale dell’istituto, nel cortile interno del palazzo storico di Rocca Salimbeni, a Siena. Il suo coprpo è stato ritrovato schiantato a terra. Si ipotizza un suicidio.
A lanciare l’allarme, ieri sera, mercoledì 6Marzo 2013, il suo segretario, che è entrato nella stanza di Rossi, e affacciandosi alla finestra trovata aperta, ha scorto a terra, il corpo delluomo.
Tutto in ordine in ufficio. Anche un foglietto sul quale era scritto: Ho fatto una cavolata.
Certo è che questa morte segna a fuoco una inchiesta dai contorni poco chiari. Rossi, per cominciare, non era indagato, anche se il suo ufficio e la sua abitazione sono state perquisite dalle Fiamme Gialle nell’ambito dell’inchiesta sulla banca. .
Gli accertamenti sulla sua morte sono affidati al sostituto procuratore Nicola Marini, l’unico dei quattro pm della procura di Siena che non si occupa dell’inchiesta sul Mps e che stasera era di turno.
MPS, la vergogna di Monti e PD
Banche, gli scandali del Centro Nord non sono come quelli del Sud e della Sicilia
Banca dItalia: due pesi e due misure: al Sud penalizzazioni, al Centro Nord favori