Un 28enne è finito ai domiciliari, dopo essere stato trovato a vendere la droga in un appartamento di viale Grimaldi 18. Arrestato anche un 40enne per evasione: aveva deciso di fare compagnia all'amico spacciatore
Librino, pusher fa pipì sulla cocaina davanti ai carabinieri Il tentativo di distruggere le prove non ha evitato l’arresto
Ormai scoperto dai carabinieri, ha deciso di fare la pipì sulla cocaina nel tentativo di distruggere le prove a suo carico. L’escamotage, che non è servito a evitargli l’arresto, è stato messo in atto da un pusher 28enne, fermato mentre spacciava in un appartamento di viale Grimaldi 18, a Librino. I militari sono riusciti a recuperare dieci grammi di cocaina, più due bilancino di precisione e la somma di 165 euro in contanti.
L’attività di vendita dello stupefacente avveniva tramite un portone in ferro installato sul pianerottolo. Il palazzo, inoltre, era sorvegliato da una telecamera. Per il 28enne sono così scattati i domiciliari.
Nel corso dei controlli è stato arrestato anche un 40enne, accusato di evasione. L’uomo si sarebbe dovuto trovare ai domiciliari, mentre aveva deciso di fare compagnia allo spacciatore.