I carabinieri della stazione Librino hanno arrestato un 30enne, pregiudicato, per il reato di evasione. I militari sono intervenuti lungo viale Castagnola, presso l’appartamento dell’uomo, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per evasione. Nella circostanza hanno appreso dalla moglie del 30enne che lo stesso non si trovava in casa, poiché si era dovuto allontanare per una non meglio chiarita urgenza sanitaria. Il soggetto, in particolare, sarebbe uscito senza preavvisare le forze di polizia, per acquistare i medicinali necessari ad uno dei figli minori.
Tuttavia quando il 30enne, alcuni minuti dopo, è spontaneamente rientrato a casa, non aveva con sé alcun farmaco, a testimonianza della non veridicità delle motivazioni accampate sino a quel momento. L’individuo è stato posto dai carabinieri a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto il ripristino della misura detentiva.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…