Quando ha visto fuoriuscire del denso fumo nero dal vano anteriore, il conducente del veicolo ha chiamato i pompieri. Proprio qualche istante prima che si sviluppasse l'incendio che ha distrutto la vettura. Per spegnere il fuoco ci sono voluti pochi minuti. Sul posto un camioncino del Soccorso stradale
Librino, furgone in fiamme sull’asse dei servizi Intervengono due automezzi dei vigili del fuoco
Ha visto uscire dal vano motore del suo furgone del denso fumo nero e ha chiamato i vigili del fuoco, poco prima che il veicolo prendesse fuoco. È successo intorno alle 8.15 di questa mattina, mentre la vettura era in transito sull’asse dei servizi, all’altezza della rampa del quartiere satellite di Librino. Sul posto sono arrivati due mezzi dei vigili del fuoco, che in pochi minuti hanno spento le fiamme.
Il traffico non ha subito particolari rallentamenti e intorno alle 8.50 i pompieri erano già di ritorno al comando. L’uomo che guidava il furgoncino bianco non sarebbe rimasto ferito. Secondo le prime informazioni, a bordo non c’erano altri passeggeri. Dopo l’intervento dei vigili, sul posto è arrivato il Soccorso stradale per rimuovere dalla carreggiata il mezzo incendiato e distrutto.