Stesso proveddimento anche per il padre del giovane, accusato di essere l'autore dell'allaccio abusivo alla rete pubblica elettrica. Entrambi sono volti noti alle forze dell'ordine
Lancia dal balcone un borsone con due chili di droga Arrestato 20enne residente in viale Regione Siciliana
Arrestato dai carabinieri della stazione di Villagrazia un 20enne, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’arrivo dei militari, ha gettato dalla finestra dell’abitazione in viale Regione Siciliana un borsone con all’interno due cassette di sicurezza.
Al loro interno i carabinieri hanno trovato due chili di stupefacenti, fra cocaina, eroina, metadone e marijuana e 175 euro in contanti. Recuperato anche un libro in cui venivano registrate le cessioni delle dosi. Venduta al dettaglio la droga avrebbe fruttato circa 40mila euro.
Nel corso dei controlli è stato arrestato anche il padre del 20enne, accusato di avere allacciato l’impianto elettrico dell’abitazione alla rete pubblica. Anche in questo caso si tratta di un soggetto già noto alle forze dell’ordine.