A partire dal 28 maggio sarà possibile atterrare nell'isola delle Pelagie, partendo da Bergamo, Bologna e Milano Malpensa. L'iniziativa è stata decisa dal tour operator TourgesT, in occasione dei 20 anni di attività. Prossime partenze anche da Parma, Verona e dalla città etnea
Lampedusa, aumentano voli in vista dell’estate Partenze dal Nord Italia, ma anche da Catania
Voli dal Nord Italia per Lampedusa. Così il tour operator TourgesT festeggia i suoi 20 anni di attività. Da sabato 28 maggio, infatti, è possibile prendere un volo dagli aeroporti di Bergamo, Bologna e Milano Malpensa per fare rotta verso l’isola siciliana. Inoltre, nei giorni seguenti si aggiungeranno anche altre partenze da Parma e Verona. I collegamenti avranno cadenza settimanale e i voli partiranno ogni sabato.
Il programma della compagnia arriva in coincidenza con l’inizio della stagione estiva. L’ultimo decollo è fissato per il 15 ottobre, ma non si esclude la possibilità di far proseguire i voli, come avvenuto l’anno scorso, considerata la volontà dell’operatore di destagionalizzare i suoi servizi.
L’11 giugno, invece, verrà dato il via anche ai nuovi voli con partenza da Catania–Fontanarossa, che resteranno attivi fino ad ottobre inoltrato. Tra le altre novità di quest’anno, è previsto anche un raddoppio del collegamento aereo da Bergamo Orio al Serio.