Abbiamo ricevuto e pubblichiamo una lettera da parte del presidente del Campus di Cultura Universitaria Straniera- Un presidente che non sa scrivere in corretto italiano
La replica del Ce.T.U.S.
A seguito della conversazione telefonica del 10.11.05, si comunica alla S.V. quanto segue.
in data 28.10.05 il corrispondente del Corriere della Sera Gian Antonio Stella si è permesso di scrivere il FALSO sul conto del CE.T.U.S. diffamandolo.
Il Cetus agisce nella piena correttezza e legalità.
Non si riesce a comprendere chi abbia avuto interesse o forse a pagare un falso articolo .
Il Cetus , Campus di Cultura Universitaria Straniera, ha incaricato i propri Avvocati a presentare denunciare penale presso la Procura della Repubblica di Palermo, nei confronti del Giornalista e del Direttore del Corriere della Sera.
Un Bravo giornalista avrebbe potuto e dovuto chiedere informazioni a noi o al Dipartimento E.I.T. di San Marino, sicuramente avrebbe ricevuto esaustive risposte.
Questa Amministrazione più volte ha provato di contattare il giornalista, ma dalla segreteria del Corriere della Sera ci rispondono non è un nostro dipendente, potete inviare una email, a Lui e al Direttore, dopo averla inviata, non riscontrano e non rettificano, insomma tutto al buio.
Palermo, 11.12.2005
Grazie
Tel. 091.668 20 27 – cell. 338.72 38 576
Il Presidente Dr. Salvo Martorana