Una serata all'insegna dello sport, questa sera presso il lido Stockholm, nata dall'idea di Marco Zappalà - organizzatore di eventi - e dell'associazione Gustala tutta. Ospiti della kermesse, numerose squadre professionistiche e dilettantistiche di tutti gli sport praticati in Sicilia. Guest star l'ex campione di rugby Orazio Arancio
La Festa dello sport va in scena a Taormina Le eccellenze siciliane riunite in un evento
Una riunione sportiva che diventa una festa all’insegna della valorizzazione dei principi dello sport. E’ la ricetta della prima edizione della Festa dello sport, fissata per questa sera al lido Stockholm di Taormina. Ospiti della serata numerose squadre siciliane di calcio, pallavolo, pallanuoto, rugby, basket, football americano, beach volley, beach soccer, nuoto e canoa. Ad affiancare i club anche associazioni sportive e palestre note nell’ambito del fitness. Durante l’evento – ideato da Marco Zappalà con il groppo Gustala tutta – la regia si occuperà di festeggiare le eccellenze dello sport siciliano proiettando video con i momenti salienti delle stagioni agonistiche da poco concluse.
Ecco la lista delle squadre e dei club che parteciperanno: Amatori Catania, Nuoto Catania, Elephants Catania, Pink Elephants, Catania Beach Soccer, Canalicchio Catania Beach Soccer, Catania Calcio a 5, Sporting Taormina, San Gregorio Catania Rugby, Acireale Rugby, Nissa Rugby, Muri Antichi Pallanuoto e Nuoto Sincronizzato, Guinnes Waterpolo, Liotri Volley Catania, Poseidon Club Nuoto, Actea Palestre Fitness, e una delegazione della dirigenza del Calcio Catania. Tra gli ospiti deccezione Orazio Arancio – ex campione di rugby – oggi presidente del Comitato regionale della pallovale. Ma l’invito è esteso a tutte le squadre professionistiche e dilettantistiche che volessero aderire all’iniziativa.