I fatti sono accaduti ieri sera. La polizia ha trovato la donna in stato di alterazione alcolica. Tra i due da anni i rapporti si sono deteriorati, portando entrambi a sporgere denunce. Il pm di turno ha disposto la carcerazione in attesa dell'udienza di convalida
Inveisce contro l’ex compagno che si trova ai domiciliari Arrestata 51enne. In passato aveva denunciato l’uomo
Prima è andata sotto casa dell’ex per suonare il citofono e insultarlo, poi si è scagliata contro i poliziotti. Protagonista una donna di 51 anni, arrestata con l’accusa di atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale. Per le si sono aperte le porte del carcere in attesa dell’udienza di convalida.
I fatti sono accaduti ieri sera. La 51enne si è presentata a casa dell’ex, che si trova sottoposto ai domiciliari, iniziando a inveire contro di lui. La donna è riuscita anche a intrufolarsi nel palazzo e a presentarsi davanti alla porta dell’uomo. Giunti sul posto, i poliziotti l’hanno trovata in stato di alterazione alcolica.
Dagli accertamenti effettuati è emerso che tra i due dal 2018, anno in cui si sono separati dopo una lunga relazione, ci sono state diverse denunce. All’origine era stata la donna a denunciare maltrattamenti in famiglia che avevano portato all’arresto del compagno. Quando però l’uomo era stato collocato ai domiciliari, la donna aveva iniziato a molestarlo e minacciarlo. L’uomo, dal canto suo, tra la fine del 2021 e l’inizio di quest’anno si è rivolto quattro volte alle forze dell’ordine.