Le elezioni comunali di palermo della prossima primavera, il rapporti con il partito democratico, le elezioni primarie del centrosinistra. E, ancora, il contestato piano regolatore del porto di palermo, voluto dallautorità portuale presieduta dallingegnere nino bevilacqua (da sempre uomo forte di gianfranco miccichè) e approvato con i voti del pdl, del pd, de terzo polo e di italia dei valori. Poi unidea di città futura - con riferimento, naturalmente - a palermo - maturata anche tra i banchi del parlamento europeo.
Intervista a Rita Borsellino
Le elezioni comunali di Palermo della prossima primavera, il rapporti con il Partito democratico, le elezioni primarie del centrosinistra. E, ancora, il contestato Piano regolatore del porto di Palermo, voluto dallAutorità portuale presieduta dallingegnere Nino Bevilacqua (da sempre uomo forte di Gianfranco Miccichè) e approvato con i voti del Pdl, del Pd, de Terzo polo e di Italia dei Valori. Poi unidea di città futura – con riferimento, naturalmente – a Palermo – maturata anche tra i banchi del parlamento europeo.
Su questi e su altri altri argomenti si sofferma Rita Borsellino, leader di UnAltra storia e candidata a sindaco di Palermo in unintervista – in video – che è in rete da oggi sul Link Sicilia (www.linksicilia.it).
Tra gli altri temi affrontati da Rita Borsellino, le prospettive – soprattutto nel campo del lavoro – per combattere la disoccupazione e per impedire che continui la fuga dei cervelli da Palermo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=A1n83CyLixU[/youtube]