La sezione diagnostica di ecografia dell’ospedale Ingrassia di Palermo è stata intitolata a Michele Cangemi, medico radiologo recentemente scomparso. In servizio all’Asp dal 1994, era stato collocato in quiescenza nello scorso mese di marzo. «Ci siamo fatti interpreti di un sentimento forte e condiviso da parte di tutto il personale dell’Ospedale – ha sottolineato il […]
Ingrassia, la sezione diagnostica di ecografia intitolata a Michele Cangemi
La sezione diagnostica di ecografia dell’ospedale Ingrassia di Palermo è stata intitolata a Michele Cangemi, medico radiologo recentemente scomparso. In servizio all’Asp dal 1994, era stato collocato in quiescenza nello scorso mese di marzo.
«Ci siamo fatti interpreti di un sentimento forte e condiviso da parte di tutto il personale dell’Ospedale – ha sottolineato il direttore del dipartimento di Diagnostica per immagini dell’Asp, Elio Bennici – Michele Cangemi è stato un uomo e un professionista di cui resta intatto il ricordo delle non comuni doti umane e dell’immensa disponibilità espressi in 25 anni di carriera e trasferiti verso tutti indistintamente, pazienti in primo luogo».
Al termine delle cerimonia di intitolazione della sezione diagnostica di ecografia, nella cappella dell’ospedale Ingrassia è stata celebrata una funzione religiosa commemorativa.