L'impatto vicino la base americana di Sigonella. Sul posto quattro ambulanze, con i sanitari che si sono occupati di prestare i primi soccorsi, ma le condizioni di occupanti e guidatori non sarebbero preoccupanti. Per i rilievi del caso presente la polizia stradale.
Incidente sulla Catania-Gela, distrutte due auto Feriti trasportati in ospedale, traffico paralizzato
Ennesimo incidente stradale lungo la Catania-Gela. L’impatto è avvenuto poco dopo le 20, per cause che sono ancora da accertare. A essere coinvolti sono state due automobili: una Mercedes bianca e una station wagon grigia. Sul posto si sono dirette immediatamente quattro ambulanze, con i sanitari che si sono occupati di prestare i primi soccorsi ai feriti per poi trasferirli in ospedale. Secondo quanto appreso da MeridioNews, le persone coinvolte nel sinistro non sarebbero in condizioni preoccupanti.
Davanti ai loro occhi i soccorritori hanno trovato i due mezzi quasi l’uno accanto all’altro, mentre sull’asfalto restano molti detriti. La dinamica però non è chiara. Per riuscire a decifrare il tutto c’è sul posto una pattuglia della polizia stradale. Dopo l’impatto il traffico, all’altezza del chilometro 77 nei pressi della base americana di Sigonella, è paralizzato.