Incidente mortale ad Augusta: scontro tra furgone e mezzo pesante

È di una persona morta e di una ferita il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella mattinata di oggi lungo la strada statale 114 dir della Costa Saracena, nel territorio di Augusta (in provincia di Siracusa). Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante e un furgone sono entrati in collisione arrivando a un impatto violento.

A causa del sinistro, il tratto interessato – al chilometro 6 – è provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso e gli operatori dell’Anas per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo