Erano da poco passate le 22 di ieri sera quando i mezzi si sono scontrati, mentre viaggiavano in direzione Catania all'altezza di Piano Tavola. Nel rocambolesco sinistro un'Alfa 155 è finita sottosopra ma il guidatore è rimasto illeso. Sul posto i carabinieri della compagnia di Paternò
Incidente lungo la statale 121, coinvolte tre auto Conducenti feriti in maniera lieve e traffico in tilt
Incidente stradale nelle serata di ieri, poco dopo le 22, lungo la strada statale 121 Paternò-Catania. Coinvolte tre autovetture ma la dinamica del sinistro, che ha provocato il ferimento di quatto persone. Nessuno comunque avrebbe riportato traumi di particolare entità. Gli opportuni accertamenti sono stati affidati ai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò, che hanno lavorato per diverse ore. Sia per effettuare i rilevi del caso che per ridurre il più possibile il traffico.
Il sinistro, avvenuto nei pressi della stazione di servizio Sp non distante dal bivio per Piano Tavola, ha coinvolto un’Alfa Romeo 147, una Fiat Sedici e un’Alfa Romeo 155. I mezzi procedevano sulla stessa carreggiata, in direzione del capoluogo etneo, quando uno dei conducenti avrebbe perso il controllo della propria autovettura, dando vita ad una e vera propria carambola.
La 155 alla fine è capottata, con il conducente che è riuscito a uscire dall’abitacolo, grazie anche all’aiuto degli automobilisti in transito che hanno prestato le prime cure. Pezzi di carrozzeria dei tre mezzi seminati per diversi metri. Immediati i soccorsi con due ambulanze del 118.