Incidente e cantiere, caos traffico lungo la ss121 Scontro tra un mezzo pesante e una macchina

Il cantiere per la sistemazione dell’asfalto e lo scontro tra due mezzi. Tutto lungo la strada statale 121 in direzione Misterbianco, arteria in cui si registrano lunghe code a partire dalla rotonda nei pressi dell’ospedale Garibaldi nuovo di Catania. L’impatto, avvenuto intorno alle 13, nei pressi dell’attività Bingo Family ha riguardato un tir e una Ford Focus che ha subito il danneggiamento del lunotto postiere

La zona è la stessa in cui c’è un cantiere per il rifacimento dell’asfalto che impone un restringimento di carreggiata. I mezzi al momento sono impegnati nella fresatura all’altezza dello svincolo per Misterbianco e Motta Sant’Anastasia. 


Dalla stessa categoria

I più letti

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo