È successo venerdì sera, poco dopo le 21.30, in contrada Naviccia. L'uomo guidava una Alfa Romeo 156 quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo. Finendo su una Renault Scenic in sosta ai bordi della strada. Pezzi di vetture sono state trovate fino a 80 metri dal luogo dell'impatto
Incidente ad Adrano, 33enne in prognosi riservata Finisce con la macchina contro un’altra auto ferma
Spaventoso incidente stradale venerdì sera ad Adrano, poco dopo le 21.30, in contrada Naviccia, all’altezza della stazione della Fce. Il bilancio parla di tre feriti di cui uno in prognosi riservata. Tutta da accertare la dinamica dell’incidente su cui i carabinieri del locale comando stazione stanno svolgendo gli opportuni accertamenti. Da quanto ricostruito si è trattato di uno scontro tra due autovetture che viaggiavano sulla stessa carreggiata in direzione Bronte.
Pezzi di carrozzeria delle due auto (una Alfa Romeo 156 guidata da un 33enne adranita, e una Renault Scenic con a bordo una coppia di Biancavilla) a causa del violento impatto sono stati rinvenuti fino a 80 metri di distanza dal luogo dello scontro. Dalla ricostruzione effettuata dai carabinieri. la Renault Scenic, al momento dello scontro, era ferma ai bordi della strada con all’interno la coppia di coniugi. Per cause ancora da accertare, il conducente della Alfa 156 avrebbe perso il controllo del suo mezzo, andando a urtare in modo violento la Renault.
L’Alfa Romeo dopo il violento urto si è girata su se stessa. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto carabinieri e agenti della polizia di Stato, nonché due ambulanze del 118. Ad avere la peggio il conducente dell’Alfa Romeo che ha riportato diversi traumi (fratture nasali e trauma cranico): trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Ferite più lievi per la coppia di coniugi, portata al pronto soccorso del Maria Santissima Addolorata.