Incendio tra Mascalucia e Gravina di Catania Brucia terreno privato, disagi alla circolazione

Vasto incendio al confine tra Mascalucia e Gravina in un terreno privato in vendita in contrada Munzone, poco distante dal cimitero di Mascalucia. 

Le fiamme minacciano alcune abitazioni, ma la preoccupazione più grande la desta un vicino distributore di benzina. Alta la colonna di fumo nero che si leva dal luogo dell’incendio, che probabilmente deve aver raggiunto degli pneumatici abbandonati, visto anche il forte odore che rende l’aria irrespirabile. 

Via Alcide de Gasperi è stata chiusa al traffico, per poi essere riaperta poco dopo le 20. Sul posto ci sono la protezione civile e i carabinieri. 


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]