L'uomo era stato fermato dalla Stradale per un sorpasso azzardato in autostrada all'altezza dello svincolo di Buonfornello. Sono in corso altre indagini per verificare la provenienza della droga
In macchina con un quintale di hashish In manette un palermitano di 39 anni
Un sorpasso azzardato gli è stato fatale. Vincenzo Gennaro, un palermitano di 39 anni già noto alle forze dell’ordine per reati di piccola entità, è stato arrestato nella giornata di ieri per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, alla guida della sua vettura, ha destato l’attenzione degli agenti della polizia stradale di pattuglia all’altezza dello svincolo autostradale di Buonfornello, per la sua guida spericolata.
Dopo un sorpasso particolarmente pericoloso, infatti, è scattato l’alt da parte dei poliziotti, che, perquisito il mezzo, che non risultava presente nei registri elettronici dell’Aci, hanno trovato oltre cento chili di hashish nascosti nel bagagliaio. Il valore di vendita al dettaglio della droga ritrovata, secondo le prime stime, si aggirerebbe attorno ai 400 mila euro. Gennaro è stato trasferito presso il carcere Cavallacci di Termini Imerese, mentre sono immediatamente scattate le indagini per scoprire fornitori ed eventuali destinatari del carico di stupefacenti.