Ancora da chiarire la dinamica del sinistro che ha causato la morte di due ventenni che viaggiavano a bordo della stessa automobile. Sul posto il personale Anas e i mezzi di soccorso. In aggiornamento
Impatto lungo la statale 120: morti due giovani Sono un uomo e una donna originari di Bronte
Due ventenni, originari di Bronte, sono morti in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 120, arteria che collega Randazzo a Maniace. Il sinistro, secondo quanto appreso da MeridioNews, si è registrato intorno mezzanotte al chilometro 174, nei pressi del casello Mangiasarde in contrada Santa Venera in territorio di Maletto.
Le vittime sono Matteo Pappalardo, 20 anni, operaio nella ditta di infissi del padre, e Fabiana Basile, di 19 anni, ex studentessa dell’istituto commerciale Benedetto Radice. I due viaggiavano a bordo di una Opel Corsa. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Secondo le prime informazioni, apprese dal nostro giornale, la macchina avrebbe centrato un carroattrezzi del servizio di soccorso stradale privato. Quest’ultimo, a quanto pare, era già sul posto poiché impegnato nel recupero di una macchina coinvolta in un incidente, forse con una mucca che aveva attraversato le corsie di marcia mentre sopraggiungeva una Lancia Delta con alla guida un 24enne di Maletto.