Le foto in piazza Duomo, al Monastero dei Benedettini e sull'Etna hanno mandato in fibrillazione i fan etnei, scatenando anche l'ironia dei commenti sui social network. E c'è anche chi ha rilanciato con una proposta invitante, in piena tradizione catanese
Il compleanno a Catania di Gianni Morandi I 74 anni fra Etna, Benedettini e foto social
Stavolta non è un concerto il motivo della sua apparizione, ma un evento privato che però è diventato rapidamente pubblico. Gianni Morandi ha spento 74 candeline scegliendo di fare una gita a Catania. Uno scatto in piazza Duomo assieme alla moglie Anna e uno al Monastero dei Benedettini hanno mandato in fibrillazione i fan del cantante, soprattutto quelli etnei.
Poi è stata la volta dell’Etna. Morandi ha fatto un giro sul versante sud, intorno alla stazione turistica di Rifugio Sapienza. Nei vari post una pioggia di commenti e like. E c’è anche chi ha rilanciato: la pagina Facebook satirica La Liscìa Catanese ha lanciato l’evento Puttari Gianni Morandi a canni i cavaddu. Chissà che il cantante non chiuda il cerchio delle tipicità etnee con una cena nelle trattorie di via Plebiscito.