Brutta domenica per i motociclisti a Randazzo e tra Cesarò e Bronte. Due incidenti autonomi, infatti, hanno coinvolto due diversi motociclisti. In entrambi i casi è risultato necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Il primo sinistro è avvenuto di mattina, intorno alle 10 a Randazzo. Un 32enne del luogo per cause sconosciute è caduto con una moto da enduro mentre era in una zona di campagna. Il ferito è stato prima portato al presidio territoriale di emergenza cittadino e poi trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Si presume che avesse entrambi i polsi rotti e una frattura scomposta al gomito destro.
L’altro incidente con la moto è avvenuto nel primo pomeriggio. Stavolta sui tornanti che da Cesarò vanno verso Bronte. Un altro motociclista, un 26enne di Messina, è caduto rovinosamente a terra e ha riportato dei traumi seri al torace. L’ambulanza del 118 di Bronte, intervenuta, ha richiesto il trasferimento in elicottero verso il Cannizzaro etneo. Il ferito era cosciente.
«Ogni giorno vediamo qualcuno, sì, devo dire che qualcuno si vede, ma non so di…
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…