Il Centro di servizio per il volontariato etneo si rivolge agli enti del terzo settore, invitando a compilare un form per mettere in rete le informazioni sulle attività avviate. «La solidarietà passa anche per una buona organizzazione»
Guerra in Ucraina, iniziativa dei volontari del Csve «Mapperemo tutte le raccolte di beni a Catania»
Mappare le diverse raccolta di beni in favore di chi si trova nei territori di guerra in Ucraina. È l’obiettivo del Centro di servizio per il volontariato etneo (Csve), che invita gli enti del terzo settore a collaborare, mettendo in rete le informazioni sulle iniziative finora intraprese.
«Potranno essere segnalate – si legge in una nota del Csve – le attività in corso, la propria disponibilità a partecipare e le opportunità presenti sul territorio. I dati verranno raccolti ed eventualmente trasmessi alle istituzioni interessate». Gli enti interessati possono contribuire compilando questo form. «Seguiremo e rilanceremo su questa pagina e su tutti i canali del Centro di servizio per il volontariato etneo le iniziative. La solidarietà passa anche per una buona organizzazione», conclude la nota.