L'operazione è stata condotta questa mattina dai vigili del fuoco. Il diciottenne si era tuffato mentre si trovava in compagnia di amici. Ieri erano stati ritrovati i pantaloncini del ragazzo, riconosciuti da un'amica
Il giovane scomparso in mare Recuperato il corpo all’Addaura
I vigili del fuoco hanno recuperato stamattina, nelle acque della Addaura, il corpo senza vita Mounir Chouaib, il ragazzo marocchino di 18 anni che domenica era scomparso tra le onde dopo essersi tuffato in mare dalla scogliera.
Il giovane era con un gruppo di amici quando ha deciso di farsi il bagno nonostante il mare agitato. Le ricerche sono proseguite in questi giorni fino a poco fa, quando è stato recuperato il cadavere.
«Porgiamo le nostre condoglianze e la nostra vicinanza alla famiglia di Mounir Chouaib. Al console del Marocco abbiamo espresso la vicinanza dell’Amministrazione comunale e della Consulta delle Culture all’intera comunità marocchina presente sul nostro territorio». Lo hanno dichiarato il sindaco Leoluca Orlando e il presidente della Consulta delle Culture, Adham Darawsha.