L'autore dell'aggressione è il 40enne Vincenzo Musumeci, che è stato bloccato dai militari della compagnia locale dopo essersi opposto. Per la vittima è stato necessario il ricorso alle cure dei sanitari dell'ospedale, dove le sono state diagnosticate alcune lesioni guaribili in sette giorni
Giarre, aggredisce l’ex convivente a calci Uomo bloccato e arrestato dai carabinieri
Arrestato e accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Si tratta di Vincenzo Musumeci, 40enne di Giarre, che è stato ammanettato dai carabinieri della compagnia locale dopo una lite con l’ex convivente. I fatti sono avvenuti ieri mattina, quando un cittadino in forma anonima ha segnalato telefonicamente un battibecco all’interno di una casa in via Romagna.
I militari sono intervenuti sul posto e hanno bloccato l’uomo, che si trovava in stato di agitazione. Poco prima Musumeci, dopo una lite scaturita per vecchi rancori, aveva aggredito l’ex con calci e pugni. Il fermato ha tentato di sottrarsi all’identifcazione addirittura scagliandosi contro i carabinieri e opponendo un’energica resistenza.
Per la vittima è stato necessario il ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale di Giarre, dove le sono state diagnostiche alcune lesioni guaribili in sette giorni. Musumeci è stato invece trattenuto in un camera di sicurezza in attesa di essere giudicato per direttissima.