La vittima si chiamava Simona Russo. All'origine dell'accaduto potrebbe esserci stata l'alta velocità. Si esclude il coinvolgimento di terzi. Ferita un'altra donna che viaggiava con lei. Da poco vedova, lascia due figli
Giardini Naxos, incidente all’alba: muore 34enne Auto sbatte su un mezzo parcheggiato e si ribalta
Una donna di 34 anni di Giardini Naxos ha perso la vita all’alba in un incidente stradale. Dalle prime ricostruzioni pare che l’incidente sia stato autonomo. Non c’è traccia, infatti, di segni che possano lasciare pensare al coinvolgimento di altri veicoli. Poco dopo le 4.40 Simona Russo, a bordo della sua Lancia Musa, mentre percorreva viale Dionisio a Recanati, nell’imboccare una curva ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro una Fiat Punto che era parcheggiata in via Jannuzzo.
I carabinieri di Giardini, arrivati sul posto insieme ad un’ambulanza del 118, hanno solo potuto constatare la morte della 34enne. Non escludono che un ruolo decisivo nell’incidente possa averlo giocato l’alta velocità. La Musa dopo aver urtato la Punto si è infatti ribaltata. La 34enne sarebbe morta sul colpo. Lievi ferite per l’altra donna che si trovava sul lato passeggero e che è stata soccorsa ancora in stato di choc per quanto accaduto. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Taormina che hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Letojanni per riposizionare l’auto sulle ruote ed estrarre il copro. La vittima era una commerciante. Qualche mese fa era rimasta vedova e da sola si occupava dei due figli.