È successo ieri pomeriggio, a perdere la vita è stata Giuseppe Ansaldi, 49enne originaria di Fiumefreddo. A causa delle gravi ferite, è morta durante il trasporto verso l'ospedale di Taormina
Giardini Naxos, dipendente muore nell’autorimessa La macchina cede, donna schiacciata su saracinesca
Tragico incidente sul lavoro ieri pomeriggio a Giardini Naxos, dove una donna di 49 anni è morta schiacciata da un’auto.
All’interno di un’autorimessa a Recanati, durante una giornata di lavoro come tante altre, la 49enne Giuseppa Ansaldi, originaria di Fiumefreddo, impiegata dell’autorimessa, ha spostato una Opel Cascada nella zona superiore dell’attività che si trova su due livelli. Dopo aver posizionato la vettura al piano carreggiata, si è spostata nell’aria interrata dell’autorimessa. Per cause da accertare la macchina all’improvviso si è spostata e ha imboccato la discesa travolgendo la 49enne e schiacciandola contro la saracinesca dell’attività.
Un impatto violento che le ha provocato la lesione dell’arteria femorale, risultata poi fatale. Nonostante il tempestivo intervento dei mezzi del 118, per Giuseppa Ansaldi non c’è stato nulla da fare, è morta durante il trasporto all’ospedale San Vincenzo di Taormina.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Letojanni, i carabinieri di Taormina insieme ai militari della stazione di Giardini. Si cerca di capire cosa abbia causato l’improvviso cedimento dell’autovettura che si è rimessa in movimento e percorrendo la discesa ha ucciso la donna.